CACCIA ALLA SELVAGGINA STANZIALE – U.G. DELLA PERNICE ROSSA – STAGIONE VENATORIA 2024/2025

A seguito della riunione tematica del “Gruppo Piuma” tenutasi in data 12 giugno 2024 dove peraltro c’è stata una modesta partecipazione da parte dei Cacciatori interessati a tale forma di caccia e dei vari Referenti di zona, che talvolta sembrerebbero addirittura disinteressati all’argomento, si comunica quanto segue:

1) il termine perentorio per segnalare allo Scrivente la politica gestionale scelta (per i fagiani da quest’anno la possibilità di pre-ambientamento nel mese di luglio oppure pronta caccia, da attuarsi in due fasi distinte a metà settembre ed a metà ottobre) è fissato entro e non oltre LUNEDI’ 17 GIUGNO 2024; si precisa sin d’ora che chi non farà pervenire le informazioni richieste entro tale data non potrà ritirare la piccola selvaggina stanziale per le relative operazioni di immissione sul territorio vocato.

2) il termine perentorio per presentare all’A.T.C. SV 2 le domande di pre-iscrizione alle Unità di Gestione della Pernice Rossa “POGGIO CERESA” nei Comuni di Ceriale, Albenga e Cisano sul Neva e “LA COLLA” nei Comuni di Arnasco e Vendone è fissato al 30 GIUGNO 2024. Solo per coloro che risultano già iscritti all’U.G. dallo scorso anno è necessaria una conferma, anche per le vie brevi, che evita al Cacciatore di ricompilare il modulo allegato.

 

MODULO DOMANDA PRE-ISCRIZIONE CACCIA ALLA PERNICE ROSSA 2024-25