Si comunica che nei prossimi mesi verrà organizzato, in collaborazione con la Federazione Italiana della Caccia – Sezione Provinciale di Savona, il XXIII° Corso per Selecontrollore. Le domande dovranno pervenire (in copia originale, tramite fax oppure e-mail) all’Ufficio Territoriale della Regione Liguria sito a Savona in Via Sormano 12 (Palazzo Nervi, sede della Provincia) entro il 31 gennaio 2018.
Al momento è semplicemente richiesta la domanda di iscrizione allegata debitamente compilata che, nel caso di conferma del corso in oggetto, dovrà essere integrata dall’interessato con una marca da bollo da € 16,00 e con la ricevuta del versamento della quota di iscrizione ancora da stabilire anche in funzione del numero dei partecipanti.
Si ricorda, inoltre, che le prime due lezioni del corso riguardano la specie “Cinghiale”, quindi inerenti la formazione obbligatoria prevista dall’art. 7 (Formazione ed organizzazione delle Squadre), comma 6 del Regolamento Regionale per la Caccia al Cinghiale in forma collettiva n° 5/2016.
Il corso sarà attivato se verrà raggiunto un numero di iscritti non inferiore a 20 partecipanti effettivi.
Domanda per iscrizione al Corso per Selecontrollore